Intossicato da monossido a Paularo, 60enne trasportato in elicottero

Paura a Paularo per un 60enne rimasto intossicato dai fumi di una stufa a legna installata in una stanza priva della necessaria presa d’aria.

L’uomo ha inalato monossido di carbonio e è stato trasferito d’urgenza in elicottero all’ospedale di Tolmezzo, dove si trova sotto osservazione. Con lui c’era la moglie, rimasta illesa.

Il salvataggio è stato eseguito dai vigili del fuoco insieme all’equipaggio dell’elisoccorso regionale. Si tratta del secondo episodio simile in giornata: a Remanzacco un 82enne è deceduto, con ogni probabilità per la stessa causa.