Doppio furto in abitazione a San Daniele

Due abitazioni di San Daniele sono state visitate dai ladri nel fine settimana.

Il primo raid è avvenuto sabato 8 novembre, tra le 17 e le 19: forzata una finestra di una casa momentaneamente vuota, i malviventi hanno preso contanti e oggetti in oro per circa 15 mila euro. A denunciarlo è stato il proprietario, un 61enne.

Nella notte tra sabato e domenica il secondo colpo: stessa modalità d’ingresso, poi l’apertura con una flex di una cassaforte da cui sono spariti denaro e preziosi per circa 4 mila euro. In questo caso la denuncia è stata presentata da un 40enne.

Il bottino complessivo supera i 20 mila euro. Sulle due incursioni indagano i carabinieri della compagnia di San Daniele.