Furto in pieno giorno ieri, 4 dicembre, in un’abitazione di Tricesimo.
Tra le 7 e le 19 una banda ha forzato una finestra e si è introdotta in casa mentre la proprietaria, 44 anni, era al lavoro. All’interno ha messo a soqquadro più stanze, svuotando cassetti e armadi.
I ladri sono fuggiti con gioielli per circa 5.000 euro, senza lasciare tracce evidenti.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Udine, che hanno effettuato i rilievi tecnici e avviato le indagini. Verranno esaminate le telecamere della zona e raccolte testimonianze per individuare i responsabili.
