Fugge con quattro lattine al Pam di Spilimbergo, trovato un portafoglio

Mercoledì poco prima di mezzogiorno due giovani stranieri sono entrati nel supermercato Pam di Spilimbergo e, dopo aver prelevato quattro lattine di Red Bull – due tenute in mano e due infilate nelle tasche – hanno oltrepassato i cancelli di sicurezza senza pagare.

La cassiera, accortasi dei loro movimenti, li ha invitati a saldare ma i ragazzi hanno spinto i varchi di emergenza e sono usciti, dileguandosi nel parcheggio.

Un cliente ha raccolto un portafoglio caduto da uno dei fuggitivi mentre correva e lo ha consegnato al personale, che lo ha poi affidato ai carabinieri. Il documento potrebbe consentire l’identificazione dei due.

I militari hanno ricevuto la segnalazione e avviato gli accertamenti; in serata il direttore del punto vendita si è recato in caserma per formalizzare la denuncia, spiegando che è il primo episodio simile da quando lavora lì da due mesi.