Prima vittoria stagionale per la Fiorentina, che al Franchi batte l’Udinese 5-1. La gara si mette subito in discesa per i viola dopo l’espulsione del portiere friulano Okoye, punito per un tocco di mano fuori area su Kean.
Nel primo tempo arrivano i gol di Mandragora, Gudmundsson e Ndour. Nella ripresa Kean firma una doppietta, intervallata dal momentaneo 4-1 di Solet, fissando il risultato che consente ai toscani di salire a quota nove punti, pur restando ultimi in classifica.
