Brusco inizio di stagione per Lara Della Mea nello slalom di Coppa del Mondo a Levi, in Finlandia.
Nella prima manche la tarvisiana ha accusato quasi quattro secondi da Mikaela Shiffrin, pagando soprattutto nel tratto più ripido e restando fuori dalle prime trenta, quindi esclusa dalla seconda manche.
La gara è stata vinta da Shiffrin, arrivata al successo numero 102 in Coppa del Mondo, davanti all’albanese Lara Colturi e alla tedesca Emma Aicher.
