Confermata la nomina di Graberi alla guida di Ferrovie Udine-Cividale

L’assessore regionale alle Finanze Barbara Zilli ha espresso soddisfazione per la conferma di Gianpaolo Graberi come amministratore unico di Ferrovie Udine-Cividale (Fuc).

Dopo il recente passaggio della gestione della linea Udine-Cividale a Rete Ferroviaria Italiana, la Regione ritiene essenziale garantire continuità manageriale alla società.

Nei prossimi mesi Fuc dovrà definire l’evoluzione dei propri servizi passeggeri e merci, individuando le attività strategiche e le prospettive di sviluppo, anche sperimentali, per sostenere la crescita territoriale ed economica del Friuli Venezia Giulia.