Protocollo per le emergenze sulla SP111 Alzeri

Siglato un Protocollo d’intesa per la gestione delle emergenze sulla ex SP 111 di Alzeri (Comune di Arta Terme), arteria che in queste settimane assorbe il traffico deviato per i lavori Anas sulla SS 52 bis “Carnica”. Obiettivo: garantire la continuità dei collegamenti in vallata e la sicurezza di residenti e utenti. «Il Protocollo è uno strumento di coordinamento che assicura una risposta tempestiva ed efficace», ha sottolineato l’assessore regionale alla Protezione civile Riccardo Riccardi.

Continua a leggere…