A&T2000: nuovo direttore scelto Giacetti

La multiutility friulana A&T2000 ha nominato il nuovo direttore generale: Walter Giacetti, manager padovano con una lunga esperienza nel settore dei rifiuti. Giacetti, classe 1968 e laureato in Ingegneria, ha ricoperto negli ultimi quattro anni il ruolo di direttore tecnico presso Ecoambiente di Rovigo, dopo sedici anni alla Etra di Bassano. Il suo percorso è arricchito anche dalla collaborazione con Ifel, fondazione di Anci nazionale, che supporta i Comuni nella tariffazione puntuale e nell’applicazione delle normative Arera nel settore dei rifiuti.

Il presidente Alberto Rigotto ha sottolineato che l’arrivo di Giacetti rappresenta un’opportunità per rafforzare la gestione tecnica e operativa dell’azienda, puntando a efficienza e sostenibilità. Anche il vicepresidente Luciano Aita ha evidenziato l’importanza della visione strategica del nuovo direttore per la crescita della società. Giacetti ha dichiarato che il suo impegno sarà rivolto a consolidare il ruolo di A&T2000, valorizzando le competenze interne e promuovendo innovazione e sostenibilità, anche in vista di future fusioni aziendali.