La Regione ha stanziato 2 milioni di euro per sostenere l’avvio e lo sviluppo di imprese guidate da giovani.
L’assessore alle Attività produttive, Sergio Bini, ha presentato il provvedimento, che punta a creare nuove opportunità occupazionali e a rafforzare la crescita economica del territorio.