Vandali distruggono 20 tombe a Carlino

Al cimitero di Carlino ignoti sono entrati dopo la chiusura e hanno distrutto 20 sepolture, staccando fotografie e nomi dalle lapidi.

L’episodio ha provocato profondo sdegno tra i cittadini. Il sindaco, raccogliendo la protesta della comunità, ha avvertito «Niente tolleranza» e ha sollecitato l’installazione di sistemi di sorveglianza: «Subito le telecamere».