Paura tra una trentina di bambini per un incidente stradale tra un’auto e uno scuolabus tra Buja e Treppo Grande, intorno alle 8. Dopo l’impatto, lo scuolabus si è ribaltato.
Cinque feriti, non gravi: due bambini e tre adulti (l’autista dello scuolabus, un’accompagnatrice e il conducente dell’auto), tutti portati in ospedale. Sul posto automedica, tre ambulanze, elisoccorso, sei mezzi dei vigili del fuoco con elicottero e personale della protezione civile. La dinamica è al vaglio delle forze dell’ordine.
