Fine settimana trionfale per la scherma friulana.
Michela Battiston ha conquistato il suo primo oro di Coppa del Mondo vincendo la prova di sciabola al Grand Prix di Orleans, tappa a punteggio maggiorato del circuito internazionale.
Dall’altra parte del globo, a Vancouver, Giulia Rizzi si è imposta nella gara individuale di spada, ottenendo il quarto successo in carriera nonostante un recente infortunio.
A completare il bottino, il settimo posto di Leonardo Dreossi nella sciabola maschile di Orleans: miglior risultato personale e miglior piazzamento azzurro della prova.
