Furgone in fiamme a Moruzzo, nessun ferito

Attimi di apprensione ieri mattina in Strada del Belvedere, a Moruzzo. Intorno alle 11 un furgone è stato avvolto dalle fiamme.

Il conducente è riuscito ad abbandonare il mezzo in tempo e ha confermato che non vi erano passeggeri a bordo, uscendo illeso dall’accaduto.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Udine con una squadra della centrale e un’autobotte. L’intervento rapido ha permesso di estinguere l’incendio e di evitare che si propagasse alla vegetazione circostante. Terminato lo spegnimento, i pompieri hanno messo in sicurezza il veicolo e l’area interessata.

Le cause del rogo sono in fase di accertamento.