Una donna di Fagagna è stata vittima di una truffa legata a presunte piattaforme di trading online. Convinta di investire, a luglio ha effettuato più bonifici per un totale di circa 30 mila euro.
Ad agosto, tentando di ritirare parte delle somme, ha scoperto l’inganno e ha denunciato tutto ai carabinieri. I truffatori si presentavano come consulenti finanziari inesistenti; i carabinieri hanno avviato un’indagine.
Nei giorni scorsi, a Udine, una cittadina aveva segnalato un raggiro analogo costato 50 mila euro.
