Esercitazione USA al Molino Rainis dal 12 al 14 novembre

Tra il 12 e 14 novembre un plotone di militari statunitensi della base di Vicenza svolgerà un’esercitazione addestrativa nell’area demaniale del Molino Rainis.

L’attività, programmata in fascia diurna e notturna, servirà al mantenimento delle capacità operative delle truppe impiegate.