Lisa Vittozzi ha trionfato nell’inseguimento di Coppa del Mondo a Hochfilzen.
L’azzurra ha costruito il successo con una prova sugli sci molto solida e, soprattutto, con un perfetto 20 su 20 al poligono, decisivo per superare tutte le rivali.
Dopo una partenza aggressiva la sappadina ha mantenuto ritmo e lucidità fino all’ultimo giro, tagliando il traguardo davanti alle migliori del circuito.
Questa vittoria rilancia le sue ambizioni stagionali e conferma il ritorno ai vertici del biathlon mondiale.
