FVGreen premia la sostenibilità in FVG

Massimiliano Fedriga ha spiegato che l’iniziativa FVGreen nasce per valorizzare e premiare l’impegno delle realtà del Friuli Venezia Giulia verso modelli di sviluppo sostenibili.

Durante la cerimonia, il governatore ha consegnato i riconoscimenti alle aziende e agli enti che hanno adottato pratiche ambientali responsabili, sottolineando l’importanza di un percorso condiviso per una crescita più verde e competitiva del territorio.