Accendiamo il Natale: festa dei bimbi il 19 dicembre a Verzegnis

Venerdì 19 dicembre alle ore 15.00 la sala consiliare del Municipio di Verzegnis ospiterà il pomeriggio “Accendiamo il Natale”.

I bambini della Scuola Primaria si esibiranno con canti e balli natalizi per regalare un momento di allegria alla comunità. L’iniziativa, promossa dall’Amministrazione comunale, è aperta a tutti: cittadini, genitori e amici sono invitati a partecipare per condividere lo spirito delle feste.