Inaugurato Buonissimo Kebab a Sappada, folla e festa nel centro

Alle 12.30 di oggi Buonissimo Kebab ha aperto ufficialmente in Borgata Palù, con il taglio del nastro accanto al sindaco Alessandro De Zordo e al vicesindaco Silvio Fauner.

Fin dai primi minuti il locale è stato preso d’assalto da residenti e turisti, molti dei quali hanno portato piante, fiori o semplicemente un augurio di buon lavoro al titolare Shoaib.

Kebab e pizze offerti a tutti hanno trasformato l’inaugurazione in una festa collettiva, confermando l’interesse per una proposta che arricchisce l’offerta gastronomica di Sappada e restituisce vita a uno spazio rimasto chiuso per anni.

Shoaib si è detto emozionato per l’accoglienza ricevuta e ha ricordato gli orari: tutti i giorni dalle 12 alle 24, nei fine settimana fino alle 2 di notte.

L’evento si è chiuso con un bilancio più che positivo, preludio di un inizio promettente per la nuova attività.